Vai ai contenuti

Menu principale:

Username :
Password :
Registrati
Modugnoweb è un sito interamente dedicato alla città di Modugno, con due webcam che trasmettono 24 ore su 24, il centro città (alta risoluzione) e la zona industriale (risoluzione standard), esse permettono di vedere Modugno in streaming in qualunque punto del mondo ci si trovi.

Per le richieste che quotidianamente arrivano al nostro staff e per uno sviluppo continuo del sito, Modugnoweb offre tra le tante opportunità, di pubblicizzare all'interno del sito una pagina dedicata esclusivamente alla propria attività commerciale (centro estetico, bar, pizzeria, pub, ecc..) o banner pubblicitari con reindirizzamento diretto al proprio sito internet (homepage), è possibile quindi, ad un prezzo molto contenuto, inserire una pagina o link diretto al proprio sito ufficiale partendo dall'interno di Modugnoweb.

Banner pubblicitari all'interno di Modugnoweb

Modugnoweb è un sito visualizzato almeno 50 volte al giorno da nuovi o quotidiani utenti; come si nota nelle diverse pagine presenti nel sito, appaiono i banner pubblicitari (immagini relative alla propria attività commerciale); diversamente da molti altri servizi a pagamento, inserire la propria pubblicitè all'interno di Modugnoweb costa quanto un caffè al giorno.

Una pagina dedicata alla tua attività commerciale

Indipendentemente da quale sia il tuo settore è possibile inserire all'interno del sito stesso un'intera pagina dedicata al tua attività, tale pagina è a tua completa disposizione potrai, a tua scelta, decidere quale sia il suo contenuto ovvero quali testi e/o le immagini che saranno visualizzate, videoclip comprese.

Ad essa qualsiasi utente ci potrà accedere attraverso i banner pubblicitari che saranno inseriti nelle pagine del sito stesso Modugnoweb. Tali pagine dedicate esclusivamente alla tua attività commerciale si chiamano "Siti vetrina".

Esempi Siti Vetrina:
Per qualsiasi informazione adopera il modulo nella sezione contattaci.